Promozione di relazioni nel mondo reale
I team danno vita ad Etsy per la nostra community. I Team di Etsy sono gruppi di venditori gestiti dalla community, che si riuniscono intorno a interessi comuni o località geografiche. I venditori entrano in questi gruppi per condividere informazioni sulla gestione di una impresa, trovare consigli di utenti esperti, entrare in contatto con i colleghi, e attivare le proprie comunità. Nel 2015, i team di Etsy hanno tenuto attività formative per consolidare le imprese dei propri membri, gestire compagnie di social media e marketing, e organizzare mercati e negozi pop-up. "Nel gruppo c'è una forte spinta a stimolare l'un l'altro al successo", spiega Jo Chan di One Busy Sloth, leader di Handmade Cooperative, un team che ha riunito 70 creativi australiani e venditori Etsy che creano prodotti artigianali per bambini.

I Team di Etsy nel 2015
Alla fine del 2015, esistevano più di 12000 Team di Etsy in tutto il mondo, con il 21% circa di venditori attivi partecipanti.
- Più di 1.900 venditori appartengono a “Captains’ Quarters”, un team ideato per offrire ai capitani e ai leader dei team di Etsy un posto dove condividere consigli sulla leadership e trovare supporto.
- Per il terzo anno, i team internazionali della community hanno organizzato i summit dei capitani dei Team di Etsy in Germania, Francia, Regno Unito, Canada e Australia. Nel corso di questi eventi, si sono riuniti oltre 150 dei nostri leader più impegnati nella community, per imparare l'uno dall'altro e trovare l'ispirazione.
- Etsy ha sostenuto 78 mercati artigianali tenuti dai team in tutto il mondo.
- 326 capitani e leader hanno preso parte al programma di lunga data Team Fellowship, una comunità per gli straordinari capitani e leader di tutto il mondo.- - -
Sotto i riflettori: Mercatini gestiti dai team Etsy
Tramite i Team di Etsy, i venditori si riuniscono per gestire iniziative che sostengono il loro successo comune, organizzando ad esempio dei mercatini nelle comunità locali. Etsy ha supportato 78 mercatini tenuti dai team negli USA, nel Regno Unito, nell'UE, in Australia, e in Canada. Complessivamente, questi eventi hanno messo in comunicazione i venditori Etsy con oltre 300'000 persone in cerca di prodotti unici. Nel 2015, Etsy ha sostenuto la nostra maggiore campagna di mercatini gestiti dai team: Made in Canada. In una sola giornata, a Settembre, i Team di Etsy hanno organizzato dei mercati pop-up in 32 città del paese, con la partecipazione di 1500 venditori e l'affluenza di 80'000 visitatori. Il team Etsy Cheerfully Made ha aggiunto una componente filantropica al proprio mercato, raccogliendo con i biglietti d'ingresso $27'000 per i centri per l'infanzia Ottawa Inuit.